serramenti - tproject

Vai ai contenuti

Menu principale:

serramenti

FINESTRE E SISTEMI OSCURANTI (TENDE DA SOLE)

Cliente privato?
Abbiamo gestito oltre 4000 pratiche ENEA dal 2007 ad oggi, avendo avuto modo di testare numerosi serramentisti per i quali possiamo fornire le migliori referenze.
Oltre a gestire le pratiche ENEA per detrazione fiscale, ci occupiamo della progettazione del serramento esterno come elemento tecnico per il raggiungimento di un determinato risultato. Eseguiamo quindi Relazioni Tecniche preliminari quale estratto da ex Legge 10/1991.

Cliente aziendale?
Abbiamo gestito con i responsabili amministrativi di numerose aziende la fattibilità fiscale di interventi soggetti alla Legge 296/2006 per rientrare nei benefici fiscali del 55% (ora 65%). I nostri ingegneri sapranno coniugare al meglio eventuali altre possibilità di defiscalizzazione legate anche ad altri impianti e interventi.

Grazie alla collaborazione con partner di zona, riusciamo a garantire ai nostri clienti un servizio eccellente di fornitura e posa in opera di serramenti, sia in ambito residenziale sia terziario.
La gestione delle pratiche ENEA ed eventuali altri contributi statali o regionali, oggetto di nostra consulenza, renderà meno onerosi gli interventi di manutenzione ordinaria/straordinaria per i quali si potranno avere anche notevoli benefici da un punto di vista di abbattimento dei consumi per climatizzazione invernale ed estiva.
I nostri ingegneri sapranno indicare le soluzioni tecniche appropriate per ogni casistica. Il personale commerciale della TPROJECT potrà dare un valido aiuto per questioni legate alla leva commerciale che può essere utilizzata con una clientela classica tipo business oppure retail.
Per informazioni specifiche contattare direttamente i nostri tecnici al numero verde 800 974117 oppure su commerciale@tproject.it

Verifiche strumentali:
in caso di contestazioni, oppure in caso di dubbi su strutture esistenti, effettuiamo termografie con camera termografica agli infrarossi



 
Torna ai contenuti | Torna al menu